Ciao,
ho una pagina con delle immagini thumbnails e un video flv.
Inizialmente c'e' un'immagine grande e il video e' in un div nascosto, poi cliccando su un link con un javascript faccio apparire il div con il video e nascondo l'immagine grande. Quando clicco sulle altre thumbnails faccio riapparire l'immagine grande e il video scompare.
Funziona tutto benissimo e stavo per pubblicare la pagina quando lo ho testato su Explorer!!!
Su Explorer succede che quando il video sta' andando e clicco sulle immagini thimbnails (per cambiarlo con l'immagine grande) lui scompare ma il suono continua... cioe' il div col video scompare ma il filmato non si ferma.
Come faccio per far si che anche il video effettivamente si fermi?
Qui posto il codice dove c'e' l'mmagne grande e il video:
codice:
[img]img/works/big/culinary/culinary_01.jpg[/img]
<div id="culinary_video">
<object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" width="600" height="395" id="FLVPlayer1">
<param name="movie" value="FLVPlayer_Progressive.swf" />
<param name="quality" value="high" />
<param name="wmode" value="opaque" />
<param name="scale" value="noscale" />
<param name="salign" value="lt" />
<param name="FlashVars" value="&MM_ComponentVersion=1&skinName=Clear_Skin_1&streamName=img/works/animation/the_culinary_house&autoPlay=true&autoRewind=false" />
<param name="swfversion" value="8,0,0,0" />
<param name="expressinstall" value="Scripts/expressInstall.swf" />
<object type="application/x-shockwave-flash" data="FLVPlayer_Progressive.swf" width="600" height="395">
<param name="quality" value="high" />
<param name="wmode" value="opaque" />
<param name="scale" value="noscale" />
<param name="salign" value="lt" />
<param name="FlashVars" value="&MM_ComponentVersion=1&skinName=Clear_Skin_1&streamName=img/works/animation/the_culinary_house&autoPlay=true&autoRewind=false" />
<param name="swfversion" value="8,0,0,0" />
<param name="expressinstall" value="Scripts/expressInstall.swf" />
<div class="no_flash">
To watch this animation you need a newer version of Adobe Flash Player.
[img]img/arrow.gif[/img]Get Adobe Flash player</p>
</div>
</object>
</object>
</div>
Questo e' il codice del link che mi fa apparire il video e la thumnail che mi nasconde il video e mi fa apparire l'immagine.
"culinary_video" e' il div che contiene il video.
"culnary" e' l'id dell'immagine grande.
Qualcuno mi puo' dare una mano?