Salve,
ho realizzato un form in php/html con l'aggiunta di una porzione di codice javascript che mi genera un numero di form pari a "valore" cliccando sul pulsante AGGIUNGI:
il problema è che poi il contenuto di ogni form (nomeCamp) deve essere inserito in un db mediante script php. Ho provato a differenziare il nomeCamp (es: nomeCamp1, nomeCamp2...) con un ciclo FOR (i=0..) ma non funziona. Potete aiutarmi?codice:function aggiungiCampo(){ var valore = document.inserimento_alimenti.DAY.value; for(i=0;i<valore;i++){ var codice = document.inserimento_alimenti.COSTRUZIONE_TABELLA.value; var body = document.getElementById("tabella"); var dayAggiunti = document.inserimento_alimenti.DAY.value; codice += "<tr><td>Componente aggiuntivo: <input type='text' name='nomeComp_"+i+"' value='' </td> <td>Valore: <input type='text' name='valoreComp_"+i+"' value='' </td></tr> </br>"; document.inserimento_alimenti.COSTRUZIONE_TABELLA.value = codice; body.innerHTML= codice; dayAggiunti += "&&"+codice; document.inserimento_alimenti.DAY_AGGIUNTI.value = dayAggiunti; } document.inserimento_alimenti.DAY_TIMETABLE.disabled=true; }
Allego img

Rispondi quotando