Ciao,
ho bisogno di sapere se è corretta la logica con la quale ho creato le cose, visto che ho dei malfunzionamenti che non capisco
Ho un bean in cui faccio una query, poi ciclo il record e all'interno del ciclo faccio un'altra query usando nella WHERE uno dei valori ricavati dal record.
Poi passo questi valori alla pagina jsp con 2 array.
E' giusta la logica con cui creo le due liste di array?
codice:String select = "select * bla bla"; PreparedStatement stmt = cn.prepareStatement(select); ResultSet rs = stmt.executeQuery(); if(rs.next()) { rs.beforeFirst(); while(rs.next()) { //creo la prima data lista //////////////// ListaRecord.add( rs.getString("sezione")); ListaRecord.add( rs.getString("id")); // qui utilizzo uno dei valori del primo record per fare la seconda query///// String SezioneidselezionataS = rs.getString("id"); Sezioneidselezionata = Integer.parseInt(SezioneidselezionataS); SqlSelezioneMuscolo = "select * from muscoli where id = '" + Sezioneidselezionata + "' order by muscolo"; stmt = cn.prepareStatement(SqlSelezioneMuscolo); ResultSet rsSelezioneMuscolo = stmt.executeQuery(); if(rsSelezioneMuscolo.next()) { rsSelezioneMuscolo.beforeFirst(); while (rsSelezioneMuscolo.next()) { ///////////qui credo la seconda lista///////////// ListaMuscoli.add(rsSelezioneMuscolo.getString("muscolo")); ListaMuscoli.add(rsSelezioneMuscolo.getString("immagine")); } } } }
E' corretta questa logica?

Rispondi quotando
  Rispondi quotando