Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Verifica posizionamento sito

Buongiorno,

vorrei verificare il posizionamento raggiunto dal mio sito per alcune parole chiave. Ho però notato che spesso da computer a computer i risultati delle ricerche cambiano (es. se ti sei loggato con un account Google)...

Non vorrei utilizzare i tools più o meno gratuiti che si trovano on-line ma semplicemente ricercando la parola chiave attraverso il motore di ricerca.

C'è un qualche modo per essere certi che i risultati mostrati non siano "condizionati" ossia che siano quelli effettivi?

Spero di essermi spiegato

Grazie

Claudio

Le serp possono essere diverse da utente a utente, quindi puoi solo fare diverse prove e farti un'idea.

Utente di HTML.it
    Cercando su internet sembra che basti aggiungere il suffisso &pws=0 al termine dell'url relativo alla ricerca effettuata per disattivare la personalizzazione di Google nei risultati di ricerca, vi risulta?

Claudio

Utente di HTML.it
    di sicuro quando fai i test cerca di non avere mai il loin google... per il resto in linea di massima a parte qualche posizione dovrebbe essere tutto stazionario...

può capitare che su un computer esca in 3 posizione e su un altro in 6... ma di sicuro se è in 3 non uscirà mai in quarta pagine, mai capitato.
    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

Assicurati di non essere autenticato su Google ed inserisci, per sicurezza, &pws=0 alla fine dell'url come ha giustamente indicato alfa038

Permessi di invio