Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Wordpress] 2 modifiche al css, come si fanno?

Salve,
    ho due domande, spero facili per voi, ho caricato un tema del wp su un mio dominio di prova, poi con il firefox ho caricato firebug!
    carinissimo punto e trovo dove intervenire nel css ma sono due le cose che non trovo:

- come modificare lo sfondo beige dei post in bianco, ho guardato nello style css e ho cercato l'esadecimale del beige catturandolo con un contagocce ma l'ho trovato solo per la sezione commenti, non per i post!

- Ho scritto un super post di prova in home, e il tema prevede il tipico bottone continua a leggere, però lo mette sempre infondo ai testi, come faccio a spostarlo dove desidero io?

Grazie mille
    ciao
    Matteo

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Da admin di solito hai la sezione editor o edita e sulla destra una volta dentro hai la lista dei file da modificare del tema che stai usando e in questo caso i .css
    Se hai firebug passando sull elemento , a destra dovresti avere il css che stai controllando e ti dice anche in che file sta e a che riga del file.

appunto, punto il firebug e trovo tutto ma non riesco a puntare direttamente sullo sfondo per capire in che punto lo trovo nel css e in quale file!

e per quanto riguarda il tasto continua a leggere, in questo caso invece lo trovo nel css ma non so come fare per metterlo dove desidero io, ad esempio dopo 10 righe, e non all'ultima parola come fa ora!

Dopo molti tentativi ho trovato anche che nell'index.php ho il codice:

codice:
     <div class="entry">
    <?php the_content('Read the rest of this entry &raquo;'); ?> 
    </div>                  
    <div class="postmetadata"> 					

Continua a leggere</p>
    ed ho letto che metetndo il comando:
    posso fare apparire un read more, ma come posso comandare il bottone del template a comparire prima invece che in fondo?

uhmmm mi sa che è un problema di php non di css!! :-( mi spostate?

Permessi di invio