Salve! premetto che non sono per niente un'esperta ma mi arrangio con i tutorial e quello che trovo su internet per arrangiare cosa mi serve..quindi siate pazienti!
E' da un pò che mi crogiolo con il mio problema..ho usato uno script che fa apparire al passaggio del mouse su un link, e scomparire all'andata del mouse, un'immagine. I link citati fanno parte di una mappa di immagini!
Ecco, funziona tutto, è perfetto tranne che per una cosa: mi serve dare una posizione all'immagine che appare; difatti l'immagine appare esattamente sotto la mappa...e a me servirebbe dentro la mappa (e quindi sopra l'immagine di sfondo della mappa).
Ecco il codice, questo nell'head:

<script type="text/javascript" language="javascript">
//<![CDATA[
function visualizza(id){
if (document.getElementById){
if(document.getElementById(id).style.display == 'none'){ document.getElementById(id).style.display = 'block';
}else{
document.getElementById(id).style.display = 'none';
}
}
}
//]]>
</script>

E questo è l'oggetto nella mia pagina:

<center>
<div style="float: center;">
<map name="Map" id="Map">
<area shape="rect" coords="55,200,116,256" href="http://conogelato.jimdo.com/harry-potter/felix-felicis/" onmouseover="visualizza('immagine2'); return false;" onmouseout=
"visualizza('immagine2'); return false" />
</map>
</div>

<div id="immagine2" style="display:none">

</div>
</center>

Faccio questa distinzione poichè usando la piattaforma jimdo non ho purtroppo accesso all'intero codice html del sito

Ho provato a modificare la parte che ho evidenziato in rosso provando in due modi:

<div id="immagine2" style="position:absolute; top:100px; left:100px">
<div id="immagine2" style="display:none" "position:absolute; top:100px; left:100px"

La posizione veniva rispettata ma in un modo l'immagine rimaneva fissa, e nell'altro funzionava al contrario, cioè mentre il mouse non era sopra il link della mappa l'immagine si vedeva, e quando il mouse passava sul link l'immagine scompariva...

Come posso risolvere?
Grazie mille!