Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Consiglio per inserimento doppia select

Salve a tutti ragazzi, sto facendo un sito sul calcio e vorrei un aiuto su una cosa:

quando vado ad inserire le formazioni utilizzo un form con una select multipla che mi fa inserire automaticamente i giocatori. Con questo sistema però non so come fare ad inserire il numero di maglia del giocatore (non è fisso ma varia). Come faccio?

In base a cosa varia il numero di maglia e come viene deciso?
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Originariamente inviato da satifal
    In base a cosa varia il numero di maglia e come viene deciso?
    Beh a seconda della partita... Prendi le nazionali (tranne adesso che i numeri saranno fissi), ogni amichevole i numeri cambiano!
    Ti spiego come faccio l'inserimento:

quando ho cliccato sugli 11 titolari questi vengono messi in un vettore e passati alla pagina che elabora i dati. Ora, in tutto questo come faccio a far si che ogni giocatore abbia il numero di maglia esatto?
    Per ora faccio che tutti hanno i numeri da 1 a 11 e poi li imposto manualmente tramite un form (inserisci numero inserisci giocatore modifica numero).
    Ma è un'ammazzata! Come faccio a fare più veloce?

Non hai risposto alla mia domanda. Quando e come viene deciso il numero di maglia di ciascun giocatore?
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Non hai risposto alla mia domanda. Quando e come viene deciso il numero di maglia di ciascun giocatore?
    Per come l'ho fatto io il numero di maglia in automatico è assegnato tramite l'indice del vettore. Il primo è il numero 1, il secondo è il numero 2 ecc... Poi in caso i numeri sono sbagliati (praticamente sempre) li vado a modificare manualmente tramite un form che ho creato.

Per come lo vorrei fare vorrei che nello stesso istante in cui inserisco i giocatori, inserisco anche i numero associati al giocatore...

Te lo richiedo per l'ultima volta, mi dici con che criterio assegni le maglie??? Quando lo fai a mano perchè decidi di dare un numero ad un giocatore piuttosto che ad un altro???

Te lo richiedo per l'ultima volta, mi dici con che criterio assegni le maglie??? Quando lo fai a mano perchè decidi di dare un numero ad un giocatore piuttosto che ad un altro???
    Io non capisco la domanda O.o...
    Le squadre nazionali non hanno i numeri di maglia fissi... Ma variano! Rimarranno fissi agli europei... Ma io sto gestendo pure le qualificazioni e quindi in una partita il 10 dell'italia ce l'ha cassano, in una Balotelli...
    Ogni volta ad inizio partita il sistema da automaticamente numeri da 1 a 11 ai giocatori.
    Poi però vedo (come in un'immagine della sezione css) che Dzeko ha il numero 2 e quindi devo mettergli il numero 11 perchè Dzeko ha il numero 11...
    Solo che per cambiare i numeri di maglia utilizzo o i check box che mi scambiano 2 numeri di due giocatori tra di loro, oppure un form dove inserire i numeri di maglia e l'id del giocatore e cambiarlo... Queste due cose mi fanno impiegare buoni 10 minuti. Dovendo fare 210 partite sono 2100 minuti in più... Vorrei avere un qualcosa di più rapido per inserire i numeri...
    Dato che inserire la formazione come la inserisco è molto rapido come sistema, vorrei sapere se c'è modo per far si che posso inserire velocemente pure il numero di maglia oltre che il giocatore in campo

Ehi nessuno sa come aiutarmi?

Permessi di invio