Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Bookmark per flash

Utente di HTML.it

Bookmark per flash

Salve gente.
    Sto realizzando un catalogo illustrato in flash, nulla di complicato in effetti.
    L'unico ostacolo è la nuova richiesta del cliente: un segnalibro che porti, su richiesta, l'utente sull'ultima pagina visitata.
    Il prodotto finale sarà un .exe che verrà distribuito su chiavette e/o supporti di vario genere.

A lume di naso mi vien da dire che non sia possibile, ma potrei (spero) anche sbagliarmi.

Qualche suggerimento?

Grazie

Utente di HTML.it
    Ciao puoi spiegare meglio? le varie pagine cosa sono fotogrammi clip in libreria o cosa? Questo segnalibro dove dovresti metterlo, da dove dovresti raggiungere l'ultima pagina?

Utente di HTML.it
    Dunque.
    Il catalogo è un banalissismo sfogliabile (o flipbook) che carica i contenuti, sparsi per varie cartelle a seconda della tipologia, tramite XML.

Il fine del segnalibro è quello di marcare l'ultima pagina visitata.
    Es.: il catalogo è di 50 pg, sfoglio tutto fino a pg 18 e lì ho intenzione di inserire un segnalibro, per ritornarci alla prossima consultazione.

Utente di HTML.it
    FlipBook quindi un codice complesso, io penso sia possibile, ma pensavo fosse un filmato creato da te, l'idea era quella di assegnare una variabile ad ogni pagina e richiamare quindi l'ultimo valore della variabile, ma in un flibook per di più dinamico io non sono in grado di aiutarti.

Invece x quanto riguardo il discorso del filmato creato e dell'idea di assegnare una variabile ad ogni pagina e richiamare quindi l'ultimo valore della variabile.....il codice quale sarebbe in flash???
    Grazie!!!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Apri un nuovo thread meglio articolato per la tua richiesta, aggiungendo la versione di flash player e di actionscript che utilizzi, oltre a quello che già hai fatto e dove ti fermi.

Permessi di invio