Ciao a tutti,
vi ringrazio in anticipo per i vostri preziosissimi consigli..
Vi chiedo aiuto, perchè sto letteralmente impazzendo. Ho realizzato un sito internet, partendo dal template Defrozo. Ho fatto tutte le modifiche del caso e l'ho messo on-line, ma se nella versione Desktop si vede perfettamente, in quella su Ipad o Iphone, l'immaginona principale della home page, se ne va per i fatti suoi.
(potete vedere un esempio di questo template e di questo problema al link http://janethd.com/ ) (Apritelo anche su un'Ipad o Iphone e capirete)
Inizialmente pensavo fosse un problema di allineamento, in realtà ho capito che è un problema di dimensioni. Il device, non so perchè la riduce almeno del 50%, distorcendo la visione del sito.
Ero infatti riuscito a centrare l'immagine su ipad (disallineandola però nella versione PC), ma rimaneva più piccola dell'originale.
Ora, visto che le ho provate tutte, nelle ultime due settimane, qualcuno mi sa dare una mano...???
Inoltre, per tamponare la cosa, ho provato a inserire il codice sottostante all'interno dell'head nel mio header.php, per provare a fargli prendere due stili diversi in base al device e perlomeno centrare l'immagine centrale. Ma neanche questo ha funzionato!
<meta name="viewport" content="width=device-width, user-scrollbar=no">
<link href="style_tablet.css" rel="stylesheet" type="text/css" media="only screen and (min-width: 0px) and (max-width: 768px)" >
<link href="style.css" rel="stylesheet" type="text/css" media="only screen and (min-width: 769px)" >
Vi ringrazio di cuore per l'aiuto!
Gianni.