Salve a tutti,
vi disturbo per chiedervi una mano... siete l'ultima spiaggia prima di spedire il pc in assisteza.
Asus x52j T
Win 7 64 bit
3 gg di vita
Premetto che sono un ragazzo a cui piace questo tipo di tecnologia e qualche cosa dovrei saperla fare, ma qui sono veramente in crisi... ultima cosa a cui penso è che sia Avg a mandare tutto il Pc a quel paese vi spiego cosa ho fatto e i problemi riscontrati
Cancello antivirus dato in dotazione, correttamente, bloccando anche il processo all'avvio...
Riavvio PC e tutto funziono: explorer e tasto Fn+f9 ( quelli del volume per capirci)
Metto su google chrome e avg
aggiorno tutto
spengo riaccendo
per i primi 30 minuti va tutto avg chrome e il tasto Fn ... ma poi...
lancio chorme e non parte
provo a disistallarlo e non parte
pro a instarlarne un altro e mi da errore
lancio avg e mi parte la prima schermata di dialogo senza i nomi dentro... vedo solo il perimetro dei tasti per capirci... come se mancassero degli script... cmq sia mentre faccio questo mi compaiono due file sul descktop uno è avugi e uno updateall che sono alelgati qui sotto...
ecco da questo momento chrome non va piu
il tasto fn non va piu
avg non mi parte non si disistalla e non si installa sopra...
Non so cosa fare.... non capisco il prechè on line asus non mi è stata di aiuto gia fatto reebot e robe simili... nulla... c'è qualche cosa che manda a quel paese il pc.... io non ho istallatonulla.... di assurdo anzi gia solo con avg chrome e office da problemi ... tutti e 3 i programmi sn sicuro funzionare perchè gia installati su altre macchine ma mai nessuna asus...
HELP ME
non so piu a cosa pensare... non capisco proprio!
ringraziandovi in anticipo colgo l'occasione di porvi i miei piu cordiali suluti