Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

aiuto! photoshopo mi cambia i colori!!

Quando scelgo un colore x un livello e premo ok photoshop mi cambia da solo il colore! ed è sempre lo stesso per ogni tipo!
    es. scelgo una certa sfumatura di rosso scuro e photoshop mi mette automaticamente un rosso/arancione sbiadito e così per qlsiasi sfumatura di rosso;
    se scelgo un blu scuro o chiaro mi mette automaticamente un violetto sbiadito e così per ogni sfutura di blu, ... e così via!
    cosè successo?? xè me lha ha fatto all'improvviso mentre lavoravo e quest'impostazione non va più via!!

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    molto probabilmente lavori su un file con profilo colore CMYK, ma usi i selettori colore RGB.
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

e come faccio a cambiare i selettori e metterli cmky?? grazie mille

Originariamente inviato da pordoquina
    e come faccio a cambiare i selettori e metterli cmky?? grazie mille
    moolto probabilmente devi configurare PS. Poi, calibrare il monitor sarebbe il massimo

http://www.boscarol.com/blog/?p=9557

Ho cambiato i selettori e li ho messo cmky come il mio profilo ma il problema si ripropone! se uso il selettore colore H mi cambia solo i colori più vicini al limite di destra e in basso della gamma colori e mi sposta automaticamente il cursore un pò più a sinistra (verso un colore più chiaro)!!

Scusa... ma di cosa stai parlando? Puoi fare una sorta di elenco dettagliato di cosa stai facendo e di come lo stai facendo? Non dare per scontato che siamo cosi bravi ad indovinare tutte le combinazioni possibili di tutte le situazioni che stai affrontando. Perde qualche minuto a descrivere il problema in tutti i suoi passaggi. Ci aiuti ad aiutarti.

(non è che hai "solo colori per web" spuntato?)

Permessi di invio