Ciao a tutti.. Avrei bisogno di un grosso aiuto e so che qui ci sono persone davvero in gamba.
Premetto che prima di scrivere questo post ho cercato molto in giro ma con scarsi risultati. Arrivo al sodo..
Stavo cercando un Java per visualizzare alcune immagini da poter utilizzare nella mia pagina web e fino qua tutto normale....
Il problema viene adesso perche' io vorrei che le immagini prima di cambiare l'una dopo l'altra venissero visualizzate con una sorta di presentazione.. (un movimento che visualizzasse l'immagine da un lato o dall'altro o con uno zoom) in modo da dare una sorta di movimento al lavoro.. una presentazione..
Sarebbe troppo bello riuscire anche a poter metterci le scritte.. ma credo di chiedere troppo forse..
Comunque so bene che molti di voi mi diranno ma perche non usi flasch o altro simile.. il fatto e che mi e' venuta la fissa, ci sono tantissime java sulle immagini che dico ma possibile che questa manca? eppure sarebbe utilissima per chi come me si diletta nelle pagine web..
Vi metto un link per vedere un esempio di come mi piacerebbe riuscire a fare.. ma mi accontento anche di meno..
http://www.memmenano.it/Default.aspx
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi dedicheranno del tempo.. e sono disposto anche a offrire una cena o a pagare colui che mi aiutera' a esaudire questo mio desiderio..
Valter