Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Cerco Aiuto Per Un Java Immagine

Ciao a tutti.. Avrei bisogno di un grosso aiuto e so che qui ci sono persone davvero in gamba.
    Premetto che prima di scrivere questo post ho cercato molto in giro ma con scarsi risultati. Arrivo al sodo..
    Stavo cercando un Java per visualizzare alcune immagini da poter utilizzare nella mia pagina web e fino qua tutto normale....
    Il problema viene adesso perche' io vorrei che le immagini prima di cambiare l'una dopo l'altra venissero visualizzate con una sorta di presentazione.. (un movimento che visualizzasse l'immagine da un lato o dall'altro o con uno zoom) in modo da dare una sorta di movimento al lavoro.. una presentazione..
    Sarebbe troppo bello riuscire anche a poter metterci le scritte.. ma credo di chiedere troppo forse..

Comunque so bene che molti di voi mi diranno ma perche non usi flasch o altro simile.. il fatto e che mi e' venuta la fissa, ci sono tantissime java sulle immagini che dico ma possibile che questa manca? eppure sarebbe utilissima per chi come me si diletta nelle pagine web..

Vi metto un link per vedere un esempio di come mi piacerebbe riuscire a fare.. ma mi accontento anche di meno..
    http://www.memmenano.it/Default.aspx

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi dedicheranno del tempo.. e sono disposto anche a offrire una cena o a pagare colui che mi aiutera' a esaudire questo mio desiderio..

Valter

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, replicare un flash non è facile, se puoi fare qualcosa di simile e legato a jquery http://javascript.html.it/script/ved...ovation-slide/ http://nivo.dev7studios.com/ o mootools (che non conosco) ritengo sia l'unica strada, in puro javascript (che non è java) puoi fare ben poco.

P.S. Consiglio non lasciare su un forum pubblico il cellulare, tanto non ti chiama nessuno
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie dell'informazione..

Comunque l'unico Java che ho trovato piu' adatto alla mia ricerca lo messo in questo collegamento che ora vi mostro..
    Bisognerebbe che qualche anima gentile e soprattutto capace.. lo modificasse un po'.. almeno aggiungesse la possibilità di poter caricare altre immagini.. Perche' qua in questo java che ho trovato se ne puo' mettere una sola.

http://www.rogna.it/Sito_Ornitologia...Scroll1_5.html

GRAZIE ANCORA..

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    L'esempio è un Appletjava che con javascript non centra nulla, ho segnalato attendi il trasferimento.
    Cavicchi Andrea

si hai ragione..
    Ma mi dici di attendere? Cio' significa che ci sono possibilità positive..
    Se cosi' fosse attendo urka se attendo hehe

Da quello che ho capito.. mi sa che qui ci sei solo tu Andrea che è disposto ad aiutarmi..
    OK allora attendo notizie..

Originariamente inviato da PGS_Cobra
    Da quello che ho capito.. mi sa che qui ci sei solo tu Andrea che è disposto ad aiutarmi..
    OK allora attendo notizie..
    Non conosco appletjava attendi fiducioso, intanto sollecito.
    Cavicchi Andrea

Son passati un po' di giorni attendo sempre fiducioso..

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Non so come mai questa discussione è stata spostata qui: è vero che si tratta di Java, ma qui non si parla di ricerche di software esistenti, ma di problemi nell'uso del linguaggio che non mi pare essere il caso in esame.

Posto che vi sia una conoscenza di base del linguaggio Java, allora è possibile aprire una discussione purché vi sia codice da prendere in esame e un problema specifico (errore o comportamento anomalo) da trattare.

Se si tratta di qualcosa che va ricercato, realizzato da terzi, allora si può usare Google.

Se invece occorre commissionare a qualcuno questo lavoro, l'area corretta è Offro lavoro/collaborazione.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio