Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: aiuto alice modem

Utente di HTML.it

aiuto alice modem

ho un modem alice gate 2 plus wifi fornito da telecom ke però funziona su xp o con altri dispositivi mentre sul mio pc windiws 7 certe volte si connette e certe no.... anche quando gli altri dispositivi sono connessi in certi momenti il mio nn si puo connettere e una volta connesso sta connesso fino a che non spengo o pc o modem... poi si ripete la storia
    è un difetto del modem ke nn supporta win 7 o è il mio pc....???? ho provato a fare risoluzione problemi ma niente nn da errori sul pc aiutatemi

ho il tuo stesso modem e ed è andato a lungo su windows 7

in che maniera connetti il modem al pc? ethernet, usb, wifi? stesso metodo per gli altri dispositivi?

prova ad aggiornare i driver della scheda di rete

Utente di HTML.it
    no... xke ... il pc l'ho preso a settembre ed è andato tt liscio fino a novembre quando come hai letto prima inizia a connettersi un po si un po no .... quindi nn penso sia colpa dei driver della scheda no???? e poi penso siano aggiornati avendolo comprato a settembre....

aspè ma connetti tramite wifi?

windows 7 lo hai trovato preistallato quando hai comprato il pc o ce lo hai messo dopo?

Utente di HTML.it
    era gia su.... comunque si mi connetto in wifi certe volte si e certe no xke il modem nn me lo fa connettere

Utente di HTML.it
    Forza la scheda di rete vedrai che non ti darà più problemi

aspè ma quando non te lo fa connettere ci sono altri dispositivi connessi? che errore ti da? ti segna connesso ma limitato?

Permessi di invio