Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Come si ricava un link che punti all'ultimo record?

Come da titolo . . .
    una volta che ho a video tutte le info dell'ultimo record all'interno del file utenteinserito.asp come ne ricavo il link che mi punti in seguito al file modifica.asp?

Il file modifica.asp contiene una QueryString

paginaredir="modifica.asp?IDp="&request.QueryStrin g("idp")&"&campo="&request.QueryString("idp2")&"&c ampo="& request.QueryString("campo")&"&cosa="&request.Quer yString("cosa")

In considerazione che l'ultimo record sia quello mostrato nel link che riporto ora

<div align="Center">Link</div>

quindi 55,56 ecc.ecc.

è possibile creare un un link del genere?
    Ovviamente cosi non funziona ma appunto chiedo a voi esperti

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Per recuperare l'ultimo record leggi qui
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Re-Andrea

Ti ringrazio moltissimo Andrea, come al solito sei tra i + gentili e risolutivi oltre a Roby72, ma nel frattempo che mi scrivevi ho risolto.
    Praticamente avevo la soluzione in mente ma oggi sono un po' sconclusionato comunque bando alle ciance se servisse a qualcun'altro scrivo la mia soluzione:

1) Fatta la connessione al data base

2) Fatta l'estrazione all'ultimo record "quindi abbiamo già a video l'ultimo ID"
    SQL = "SELECT TOP 1 ID, altrocampo1, altrocampo2, FROM Utenti ORDER BY ID DESC"

3) SCRIVIAMO I CAMPI

4) ECCO IL LINK SEMPLICEMENTE

Dove <%=RS("ID")%> sta per ultimo record visto che lo abbiamo già richiamato a video

Ovviamente l'esempio è sulla tabella Utenti che potrà essere Prodotti ecc.ecc.

Permessi di invio