buon giorno
qualcuno saprebbe correggere le impostazioni di una matrice forzata compilata in php?
grazie
buon giorno
qualcuno saprebbe correggere le impostazioni di una matrice forzata compilata in php?
grazie
Heeeeee?!?!?!![]()
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
ho installato uno script in php dove in seguito ad iscrizione (presente quindi un database) si accede dopo l'autenticazione in una pagina personale con la possibilità di scaricare foto, file etc.
A questo inoltre è stato applicato un sistema a matrice forzata. In pratica facendo iscrivere altre persone tramite un link personale il programma colloca questi ultimi secondo uno schema prestabilito in ordine di iscrizione. E' un po contorto spiegarlo!
Il mio problema sta nel fatto che ci deve essere qualche errore di programmazione che no permette il corretto funzionamento della matrice. Chi conosce bene il linguazzio php dovrebbe in pratica correggere il file contenete queste informazioni, cosa che io non sono in grado di fare![]()