Buongiorno a tutti.
Topic ciclico, lo so e me ne scuso, ma anche leggendo le risposte date agli altri non riesco a trovare una soluzione.
È da Agosto che, in modalità offline, preparo alcuni articoli per un sito web facente parte del mio network videoludico (aenetwork.it), con l'intento di mandarlo online in questo periodo. Ed è quello che ho fatto, da poco meno di una settimana. Il sito in questione è playstation4italia.it

Nonostante abbia inviato correttamente la sitemap a Google, e il sistema l'abbia accettata senza rendermi noto alcun errore, cercando con l'operatore site: il motore di ricerca mi restituisce solo due risultati relativi al mio sito, la homepage e un solo articolo, e la cosa non accenna a cambiare.

Negli strumenti per webmaster, ripeto, non c'è alcun errore, e nella sezione relativa alle sitemap rimane il solito "44 url inviati, 2 nell'indice web".
Ho altri 3 siti con l'identica struttura e non ho mai riscontrato problemi simili._
Avete idea di cosa possa essere?

Qui la sitemap, se può essere utile: playstation4italia.it/index.php?option=com_xmap&sitemap=4&view=xml

Grazie.