Allora devo fare un programma che legge da un file source.txt, in cui incollero un testo qualunque abbastanza lungo e anche con paragrafi ovviamente senza formattazione, il programma in questione deve prende ogni parola e ricopiarla sul file destinatario però sostituendo piu o meno due lettere a parola con un codice particolare di cui dispongo, io ho gia redatto un po di codice che funziona però non rispetta il limite di due lettere per parola, ma sostituisce tutte quelle che trova e di cui dispone del codice; Il programma è una bozza e non rispetta nessuna regola di velocita complessita, deve solo funzionare tanto è per un uso personale. Vi posto quello che ho fatto:
http://www.megaupload.com/?d=FO4EFIC0
Il codice come ho detto funziona e fa quello che deve fare solo che lo fa per tutte le lettere presenti nello switch, invece dovrei regolare la cosa per fare due lettere a parola, e per parole di due lettere magari solo una, avevo provata a fare dei sottocicli con contatore che si fermassero non appena si becca lo spazio ma il confronto con lo spazio non va proprio avete qualche idea?
grazie in anticipo