Salve a tutti sono un nuovo di questo forum e dopo aver cercato invanoper molto tempo una soluzione al mio problema, ho deciso di chiedere a voi.
Il mio problema sta che ho un sito in php e adesso volevo trasformarlo con ajax in un sito dinamico xo guardando alcune guide ho notato ke l'indirizzo non cambia e questo è un vero problema oltre che per il SEO che per l'utente stesso che non può salvare una pagina come preferite perchè verra riportato sempre alla home all'apertura di quest'ultima...
inoltre ho notato che facebook o google+ non ricaricano la pagina ma la aggiornano solamente cioe: premendo su un link ke porterebbe ad una pagina diversa la barra blu della testata dove c'è scritto facebook o quella di google+ con i relativi bottoni rimane fissa e si carica solamente il nuovo contenuto, tutto questo avviene cambiando l'indirizzo da una pagina ad un altra!!![]()
come è possibile utilizzando AJAX????
![]()
a questo punto vi chiedo a voi se esiste un modo alternativo ad ajax, o se c'è qualche metodo che non conosco in ajax o JS per gestire la barra degli indirizzi![]()