Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Banner che cambia secondo la lingua

Ciao a tutti,

Sto cercando di visualizzare un banner nella sidebar di Wordpress, in italiano o in inglese, a seconda della lingua scelta.

Ho provato in due modi:

1) recuperando la variabile /?lang=en: (codice semplificato)

if ($_GET['lang'] == "en") { BANNER IN INGLESE }
    if ($_GET['lang'] == "") { BANNER IN ITALIANO }

... niente da fare.

Poi ho provato a recuperare gli ultimi due caratteri della url per intercettare la versione inglese (/?lang=en): (codice semplificato)

$lingua = substr($_SERVER["HTTP_REFERER"], -2, 2);

if ($lingua == "en") { BANNER INGLESE }
    else { BANNER ITALIANO }

Così, se sono in lingua italiano, il banner cambia solo se clicco DUE VOLTE su "English".

Qualcuno ne sa più di me?

Grazie a tutti.
    Number Nine

Non riuscivo a recuperare il valore della variabile lingua in $_GET['lang'], $lang o $_REQUEST['lang'].

Non ho pensato a indicare nel post che in Wordpress utilizzo il plugin QTRANSLATE per la gestione delle lingue. Ho cercato allora in questa direzione, e ho trovato - con la ricerca "qtranslate variables" una soluzione.

la chiave è: $lingua = qtrans_getLanguage();

il codice è elementare: (semplificato)

$lingua = qtrans_getLanguage();
    if ($lingua=="en") { BANNER IN INGLESE }
    else { BANNER IN ITALIANO }

Ora funziona tutto.
    Number Nine

Ciao,

come da regolamento va inserito nel titolo del thread il nome del CMS. Per questa volta sistemo io, ma più attenzione e soprattutto rileggi il regolamento
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it

AIUTOOOOO

Ciao

io ho un problema analogo anziché cambiare un banner, devo far si che con la lingua cambi l'swf che c'è nell'header ( xyz )

uso anche io qTraslate

ho capito come hai fatto ma a sintassi sono zero.

potresti darmi una mano?

come modifico questo codice (se è questo che devo modificare? )

codice:
    <div id="flash"> <div id="flashcontent"> <div class="aligncenter">  </div> </div> <script type="text/javascript"> var fo = new FlashObject("<?php bloginfo('stylesheet_directory'); ?>/flash/header_v8.swf?xmlUrl=<?php bloginfo('stylesheet_directory'); ?>/flash/tfile/tfile_main.xml", "mymovie", "980", "395", "7", "#000"); fo.addParam("quality", "high"); fo.addParam("wmode", "transparent"); fo.write("flashcontent"); </script> </div>
    xyz Questo è il sito

Ciao,

hai riuppato un thread vecchio quasi di 2 anni per postare una richiesta che puzza di spam a distanza di chilometri.

Chiudo il thread, riaprine uno nuovo, a norma e soprattutto senza tutti questi link al sito assolutamente ininfluenti per la risoluzione del problema!
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio