Salve ragazzi!

Preciso subito che uso da qualche mese php quindi capitemi se magari questa domanda che sto per fare è banale per voi...e cioè spiego un po' la situazione.

Ho fatto un sito al quale ovviamente nell' index.php ho dato il " telaio" di tutto il sito...testata fondo ecc...e al centro della pagina mi appaiono tutte le altre pagine, per capirsi bene ha dimensioni definite senza possibilità di scroll; ora..se vado a cliccare su news mi mette il contenuto sempre nello spazio che ho specificato tramite php...e così cambia pagina per tutte le altre sezioni..e fin qui tutto ok!

ora ho un problema..e cioè la pagina index.php è semplicemente senza contenuto..quindi quando qualcuno visita il sito gli si presenta solo il "telaio" della pagina, e a meno che non si va a cliccare su news o in altre sezioni gli rimane li..

io magari volevo farne index.php la pagina welcome...che so mettere un facebook e quant'altro..MA..quello che vado a inserire nella index.php (anche una semplice scritta CIAO) la va a copiare in tutte le altre pagine!

qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema?!?!

Ho provato anche a mettere il sito online facendo un'altra pagina index.html che funge da welcome...e dentro un link per entrare nel sito...al quale ho messo che mi deve portare a index.php; lo fa...ma quando vado a cliccare su news e in tutte le altre sezioni mi da errore perché praticamente si richiama index.html come pagina di partenza e non .php