Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Consigli pratici

Utente di HTML.it

Consigli pratici

Salve ragazzi.
    Avrei bisogno di qualche informazione utile riguardo ad un progetto che mi accingerò a realizzare.
    Innanzi tutto, quello che avrei intenzione di creare , è un database che possa raccogliere diverse informazioni, tra cui la lettura di un codice a barre attraverso un apparecchio apposito, e una foto, scattata poco dopo l'acquisizione da parte di una webcam.

Praticamente, il programma dovrebbe far sì da leggere un codice a barre, scattare una foto poco dopo, e associare le due cose in un unica riga di database, di modo che io possa rintracciare la foto o altre informazioni estrapolate del codice attraverso il numero di codice a barre.

Fondamentalmente vorrei capire in cosa mi converrebbe programmare, e quanto è complesso come progetto.
    Poi mi spiegherò meglio e vi farò sapere le mie perplessità.

Grazie mille.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Se hai bisogno di informazioni in generale, fai una ricerca su Google.

Se hai problemi specifici nel realizzare la cosa con un qualsivoglia linguaggio di programmazione a tua scelta, allora apri una discussione seguendo le indicazioni del Regolamento, specifica il linguaggio, specifica l'errore che ottieni o l'ambito in cui ti occorre un aiuto specifico e saremo ben felici di aiutarti.

Posta in questo modo, la tua domanda non può essere affrontata sul forum.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio