Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Countdown che ricomincia una volta terminato

Ciao a tutti... Dovrei realizzare un Conto alla rovescia per le ore 14.35 che si ripeta ogni giorno.
    Mi spiego meglio: vorrei realizzare un semplice javascript che dice ad esempio "Mancano 8 ore,30 minuti e 10 secondi alle 14.35"; una volta che il conto alla rovescia raggiunge le ore 14.35 emettesse un piccolo suono e che il countdown ricominci da capo per l'indomani.

vorrei compilare una cosa del genere:

- Lunedì 14.35
    - Martedì 14.35
    - Mercoledì 14.35
    - Giovedì 14.35
    - Venerdì 14.35
    - Sabato 10.50

Questo countdown definisce l'inizio di un programma in tv; infatti vorrei una cosa come questa perchè il programma, dal lunedì al venerdì inizia alle 14.35, poi al sabato c'è un'eccezione, infatti inizia alle 10.50,la domenica il programma in tv non c'è.

Per favore aiutatemi, non sono un grande esperto con il javascript. Grazie mille!

Perfavore aiutatemi!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Giuseppe SeiON
    Perfavore aiutatemi!
    Io se fossi in te cercherei in rete qualcosa che si avvicini, altrimenti la vedo dura
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ho cercato dappertutto

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Io se fossi in te cercherei in rete qualcosa che si avvicini, altrimenti la vedo dura
    Avevo pensato di cercare uno script che visualizzi un codice html in un certo giorno e in una certa ora prestabilita, in cui inserire il codice del countdown. Ma non riesco a trovare niente

Vabbè rinuncerò

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    E' usare una cosa del genere non potresti risolvere?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio