Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

sistema vendita + download sicuro

Ciao a tutti,
    Devo realizzare un sito dove si vendono film in formato avi penso.

La transazione con paypal funziona e mi riporta ad una pagina nel mio sito dove posso intercettare tutte le variabili del prodotto acquistato e del compratore.

Semplicissimo paypal IPN per intenderci.

Ora la domanda è come faccio a rendere sicuro questo download? Se comprano il video e poi lo faccio sacricare da /movies/nomevideo.avi tutti i clienti sapranno dove scarticarsi il film tutte le volte che vogliono e soprattutto se passano il link agli amici quelli se lo scaricano gratis.

Avete link, consigli, o qualsiasi info che possa aiutarmi?

Io pensavo ad un sistema url criptate che mando per email al cliente e da quando ci si clicca ci sono tipo 3 giorni per scaricare il file.
    Il problema è come non fargli vedere il vero percorso del file per non farmi fregare il film

Sicuro di un consiglio prezioso vi saluto tutti

Utente di HTML.it
    Intendi forzare un download? qui ti spiega qualcosa in pratica non ti riporta il link ma ti aprirà direttamente download:

http://www.mrwebmaster.it/php/artico...e-php_963.html

Re: sistema vendita + download sicuro

Originariamente inviato da CIGNOOOO
    i clienti sapranno dove scarticarsi il film tutte le volte che vogliono e soprattutto se passano il link agli amici quelli se lo scaricano gratis.
    Questo è l'ultimo dei problemi visto che una volta hanno il file avi possono tranquillamente copiarlo su chiavetta e passarlo agli amici...ok è meno veloce che inviare un link via mail ma funziona uguale

A parte le battute
    tre i vari metodi uno può essere quello di usare htaccess per limitare l'accesso alla cartella che contiene i film e darlo solo a chi si è registrato e ha pagato

su htaccess trovi un mucchio di documentazoione... puoi iniziare da qui:
    http://server.html.it/guide/lezione/...tto-al-server/

Permessi di invio