salve
nella sezione php avevo postato una richiesta, siamo arrivati a conclusione che andava inserito qui:
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1488619
spero possiate aiutarmi
salve
nella sezione php avevo postato una richiesta, siamo arrivati a conclusione che andava inserito qui:
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1488619
spero possiate aiutarmi
A) Per il poco che ho capito in javascript non puoi interscambi-are dati o prodotti da due siti distinti e separati (A/B)
B) In un iframe puoi far visualizzare i tuoi prodotti o carrello (con una pagine apposite) ma tutte le operazione saranno volte solo nella finestra iframe.
C) In futuro usa il link segnala ad un moderatore e attendi che la discussione venga spostata.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
ok scusatemi,
io visualizzerò questa pagina solo nell'iframe, percio voglio una soluzione, che mi permetta di visualizzare solo la parte del carrello
Io fatico a seguirti e non capisco il motivo di tutto questo, comunque sviluppa una pagina che conterrà solo la parte del carrelloOriginariamente inviato da matteo16
ok scusatemi,
io visualizzerò questa pagina solo nell'iframe, percio voglio una soluzione, che mi permetta di visualizzare solo la parte del carrello![]()
Cavicchi Andrea
semplice, nel mio sito inserisco prodotti di altri (ovviamente con il loro permesso), dopodichè effettueranno l'ordine nel loro sito e prenderò provvigioni.
è possibile poter visualizzare nell'iframe solo la parte centrale di una pagina?
anche se la pagina A non lo prevede?
Per te sarà semplice, per no.
Comunque come già detto puoi operare in javascript solo sul tuo sito, pertanto appurato questo se vuoi recuperare parte di una pagina risiedente su di un sito esterno al tuo col javascript questo non è possibile puoi solo caricarla in un iframe punto.
Se l'hai capito bene altrimenti io non so che dirti![]()
Cavicchi Andrea
si l'ho capito, ma chiedevo se con l'iframe c'è un modo per bloccare la visualizzazione di un sito solo nella parte centrale
Si hai capito!!!allora perché continui a far domande?
Cavicchi Andrea
si effettivamente funziona, però se clicco le frecce posso muovermi, c'è un modo per bloccarle?