Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda: Come posso creare una FILE dentro la cache del computer ed accederci dentro??? Cioè, questo nuovo file non dev'esistere sul disco fisso del computer...![]()
File f = new File("%CACHE%/file.txt");
Grazie mille![]()
Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda: Come posso creare una FILE dentro la cache del computer ed accederci dentro??? Cioè, questo nuovo file non dev'esistere sul disco fisso del computer...![]()
Grazie mille![]()
Fumandito OK!!!
Senti, innanzitutto non so di quale "cache" stai parlando ... magari dovresti precisare meglio, ammesso che quello che chiedi abbia senso.Originariamente inviato da fumandito
Come posso creare una FILE dentro la cache del computer ed accederci dentro??? Cioè, questo nuovo file non dev'esistere sul disco fisso del computer...![]()
Inoltre, di qualunque cache tu stia parlando, se non è qualcosa che sta sul (o è un) file-system, allora con java.io.File e le altre classi di I/O non ci fai proprio nulla.
Infine, di una cosa sono sicuro: nessuna delle classi di I/O, compreso java.io.File va a "risolvere" le variabili di ambiente se stavi pensando di fare qualcosa del tipo: new File("%UNAVARIABILE%/xyz")
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
Per farmi capire meglio: La memoria RAM. Ci sarebbe un modo?
Fumandito OK!!!
I File stanno nelle memorie di massa, non nella memoria di sistema... se ti serve un file solo durante l'esecuzione di un processo, puoi sempre cancellarlo prima che esso termini...Originariamente inviato da fumandito
Per farmi capire meglio: La memoria RAM. Ci sarebbe un modo?
OK, me lo immaginavo, grazie mille![]()
Fumandito OK!!!