Ciao,innanzi tutto vi ringrazio per avermi aiutato ad eliminare il "trojan generic" qualche settimana fa dal mio pc,solo che da quel momento alcune azioni del mio pc sono risultate "strane"...
Dempre più spesso infatti il pc appena acceso già si impalla un pochetto nell'avvio dell'antivirus(AVG) per poi impallarsi quasi completamente dopo qualche decina di minuti,aprendo Task Manager mi sono subito accorto che "explorer.exe" occupava gran parte della cpu per poi sgonfiarsi man mano che tenevo aperto Task Manager ciò nonostante io utilizzi prevalentemente firefox...non vorrei fossero danni apportati dal trojan?
un ulteriore stranezza sta nel fatto che se lascio il pc lavorare o scaricare mentre svolgo altre cose appena torno trovo il pc bloccato(non funziona nemmeno la tastiera) e l'unica soluzione è la riaccensione oppure compare nella barra in basso a destra un triangolino giallo a cui se sovrappongo il cursore mi appare "errore di windows" e se cerco di cliccare scompare ma poi la macchina funziona...non vorrei aver fatto qualche danno con "combofix" utilizzato per il Trojan.
Detto questo spero che la vostra esperienza e competenza riesca come sempre ad indirizzarmi verso la soluzione e vi posto i log di Malwairebytes e hijjackthis.
Grazie,
Luca
hijackthis.log
mbam-log-2011-12-02 (12-10-17).txt