Spero che qualche buon anima sappia darmi una risposta ...perchè ho esagerato molto negli ultimi tempi a smanettare col mio PC ed alla fine il mio primo HD Master non risulta più leggibile. Premetto che all'inizio non veniva più visto neanche dal bios...ora per fortuna sono riuscito a farglielo vedere.
Il problema però è che non riesco più ad installarci niente...credo di aver perso la tabella delle partizioni (3 per l'esattezza di cui una primaria estesa con due partizioni logiche inglobate). Sulla prima partizione avevo il Sistema Operativo che nel giro di 1 giorno o due è passato da win98se a win2k e viceversa perchè speravo di risolvere un problema con l'attivazione della trama accelerazione AGP che non vi stò a spiegare, sulle altre invece ne avevo una piccola (D) in cui riponevo solo lo swap e sull'altra (E) avevo (anzi spero ancora di avere ...sigh! :? ) i miei dati....AAAAAARRRRGGHHHH!!!!. Naturalmente ho provato in tutte le maniere e con tutti gli strumenti e tools che ho a disposizione su vari Floppy e CD per accedere al sistema , ma niente da fare tutti partono anche se un po a fatica ma non possono operare sul disco in questione. Ho provato anche con QParted di Linux e anche Partition Magic su un floppy bootable ...niente....non riesco neanche a formattare il disco o a creare una piccola partizione. Insomma se qualcuno ha qualche idea in più ...si faccia avanti e naturalmente è il benvenuto![]()

Rispondi quotando