Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Visual Basic 2010 express - salvataggio di un file.txt

Vorrei chiedere per gentilezza se qualcuno può farmi capire come posso salvare un file di testo scritto in una casella textbox.txt e trasferirla in un file contenuto in resources denominato "ArchivioEntrateUscite" senza accedere al classico salvataggio, ma direttamente premendo il pulsante "Button" .
    (cioè io utente non devo vedere dove va a finire il file salvato ma il suo salvataggio deve avvenire in modo automatico, io schiaccio il pulsante "Button" ed il testo che compare nel textbox2 finisce direttamente nel file "ArchivioEntrateUscite.txt" contenuto in Resources.
    Grazie ed un augurio a tutti voi di Buon Natale e Un Felice Anno Nuovo, sperando che sia allegerito Grazie.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Questa non è l'area corretta per parlare di Visual Basic: c'è una sezione apposita.

Inoltre, leggi il Regolamento dell'area per conoscere tutte le norme da seguire nell'apertura di discussioni.

Il tuo problema è stato trattato svariate volte, per cui è sufficiente una ricerca per individuare la risposta corretta, sia qui che altrove (vedi ad esempio questo risultato), e va sempre fatta prima di aprire una nuova discussione.

Inoltre, quando inizi ad affrontare il problema, tenta di risolverlo e posta il codice che hai scritto indicando gli errori o i comportamenti anomali se non funziona come dovrebbe.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio