Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

importare sito php in easyphp

Ciao a tutti,
    ho scaricato la cartella contenente un sito web per poterci lavorare in locale. Ho installato easyphp e messo la cartella 'sitomodificato' dentro a www.
    Mi collego a 127/0.0.1/sitomodificato e mi restituisce questi errori:

Codice PHP:
    Warning: require_once(C:/Program Files/EasyPHP-5.3.8.1/www/class/contenutoStatico.class.php) [function.require-once]: failed to open streamNo such file or directory in C:\Program Files\EasyPHP-5.3.8.1\www\sitomodificato\index.php on line 10 Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'C:/Program Files/EasyPHP-5.3.8.1/www/class/contenutoStatico.class.php' (include_path='.;C:\php5\pear;C:/Program Files/EasyPHP-5.3.8.1/www;C:/Program Files/EasyPHP-5.3.8.1/www/lib/pear/;C:/Program Files/EasyPHP-5.3.8.1/www/lib/adodb/'in C:\Program Files\EasyPHP-5.3.8.1\www\sitomodificato\index.php on line 10 
    cosa posso fare?
    ciao

porta la cartella su di un livello...

non mettere in in www la cartella "sitomodiicato"
    ma metti il contenuto della cartella "itomodificato" in www

...oppure (in alternativa) devi rivedere tutte le direcotory negli include e nei require...

Grazie
    ho cambiato il path della variabile ABSOLUTE_PATH . adesso mi dà un problema alla connessione con il db mysql.
    A me non interessa che si connetta e sto cercando dove commentare le righe.
    Ho visto che nelle lib cè una cartella chiamata adobedb che è un layar php per mysql e questo mi complica un po le ricerche!!
    in pratica cerco il file php con la riga mysql_connect
    qualcuno sa dove sta di solito?

ciao

Originariamente inviato da joker83
    Grazie
    ho cambiato il path della variabile ABSOLUTE_PATH . adesso mi dà un problema alla connessione con il db mysql.
    A me non interessa che si connetta e sto cercando dove commentare le righe.
    Ho visto che nelle lib cè una cartella chiamata adobedb che è un layar php per mysql e questo mi complica un po le ricerche!!
    in pratica cerco il file php con la riga mysql_connect
    qualcuno sa dove sta di solito?

ciao
    Solitamente nella classe oppure in qualche file php che richiama la classe per connettersi al db...

Permessi di invio