Ciao a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere![]()
Praticamente ho fatto un menu drop-down in puro css per il mio blog wordpress.
E' venuto bene ma il problema è che non è allineato a sinistra e non in centro come vorrei.
Metto un immagine per farvi capire: http://imageshack.us/photo/my-images/812/49924508.jpg/
Ho provato di tutto ma non ci riesco!
Ecco qui il codice css:
Questo è il codice html in generale:codice:.container-menu-top{ width: 100%; background-color: #127bbd; } #menu-top{ margin: 0px; padding: 0px; margin-top: 15px; clear: both; } #menu-top ul{ margin: 0px; padding: 0px; } #menu-top li{ position: relative; float: left; list-style: none; margin: 0; padding:0; z-index: 5; } #menu-top li a{ height: 33px; display: block; text-decoration: none; text-align: left; line-height: 30px; background-color: #127bbd; color: white; padding-left: 15px; padding-right: 15px; font-family: Tetre; font-size: 24px; } #menu-top ul li{ width: 200px; z-index: 10 } #menu-top li a:hover{ background-color: #2582bc; } #menu-top ul{ display: none; position: absolute; top: 33px; } #menu-top li:hover ul{ display: block; } #menu-top ul ul{ visibility: hidden; top: 0px; left: 200px; } #menu-top ul li:hover ul{ visibility: visible; }
codice:<div class="container-menu-top"> <ul id="menu-top">[*]....[*]<ul>[*]....[*]....[/list][/list] </div>

Rispondi quotando