Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Firewall compatibile con il nuovo Avira Free Antivirus

Salve,
    ho scaricato il programma per installare il nuovo Avira gratuito, ma mi rileva una incompatibilità con PC Firewall Tools. Siccome non viene indicato un firewall compatibile, chiedo a voi quale potrei installare con tranquillità.
    Sistema operativo XP con SP3, uso puramente domestico per navigare, pubblicare pagine di miei siti via FTP, scaricare/inviare posta con Outlook Express, inviare sms da Internet, raramente usare messenger.
    Non facendo uso di programmi di file sharing, il firewall di Windows sarebbe sufficiente?

Utente di HTML.it
    si dice che il migliore sia comodo firewall (comodo.com)

buon Natale !!

Un po' noioso da configurare, ma vedrò...

Grazie e buone feste a te.

---

BASTA! E che diamine!!
    Ho disinstallato PC Tools Firewall, ho scaricato tutto il pacchetto Comodo Internet Security per installare il solo firewall gratuito... e Avira ancora scassa dicendo che il firewall di Comodo va disinstallato?
    Piuttosto mi sbarazzo di Avira e gli faccio la pubblicità che merita! Non si mette in distribuzione un aggiornamento di un prodotto con tutte queste controindicazioni! Ci sto spendendo gran parte del mio tempo libero ora che sono tornato a casa per le vacanze natalizie, e 'sto Avira ha iniziato a scassare...

Permessi di invio