Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

i miei post su questo forum sono stati chiusi

ma non ho capito il motivo forse erano troppo complicati? forse perche qui non e un forum per postare aiuti per risolvere problemi con la programmazione html bee visto che qui non si puo sapreste indicarmi un forum dove e possibile chiedere aiuto per script html.
    grazie a tutti se mi dite dove e possibile chiedere aiuto per risolvere problemi script html

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    le motivazioni ti sono state date:

1) il crossposting non è consentito (se necessrio ci pensano i moderatori a spostare il thread anche dietro richiesta)

2) focalizza bene il problema per poter postare nelle sezione adatta
    3) leggi il regolamento prima di postare ancora in modo da poter ben frequentare il forum
    4) sebbene questo sia un forum tecnico... l'ortografia e la punteggiatura non sono un'optional

5) ti stanno rispondendo nella sezione php, quindi possiamo serenamente chiudere tutti gli altri post che decisamente sono fuori luogo

serve altro?

ok non sapevo che errore fosse la puntegiatura

ora mi a stato chiarito, devo scrivere sempre tenendo i punti e virgole in modo corretto cmq grazie della spiegazione.

per quando rigurada i post in php mi sono state date delle risposte che non centravano nulla con ckeditor nel creare una funzione che salvasse i file in formato html sul server, pultroppo avevo pensato di chiedere aiuto in altri forum sperando che ci fossero utenti piu esperti di html, javascript, php, pultroppo ho dovuto costatare che qui su html.it di esperieza sugli script non cene molta... Spero stavolta di aver messo i punti e le virgole al posto giusto, prima avevo scrito un po di fretta per questo non avevo considerato i punti e virgole, non sapevo di violare il regolamento...

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: ok non sapevo che errore fosse la puntegiatura

poniamo fine a questa polemica, please!
    qui, quello inesperto, sei tu.
    quindi un po' di umiltà... e studia un po' prima di fare affermazioni a caso

Permessi di invio