Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Il miglior pacchetto Apache+Mysql+PHP per Windows7

Sapete consigliarmi il miglior pacchetto software per l'utilizzo di Apache+Mysql+PHP? io ho provato XAMPP ma mi son trovato così così, più che altro per il pannello di controllo.. esistono software migliori? su Mac ho trovato ben fatto MAMPP, ma é solo per Mac

Risolto, come al solito é bastato usare Google e la soluzione é saltata fuori, chiedo venia ai moderatori

Sto usando questo pacchetto che sembra veramente ben fatto:

http://www.ampps.com/

Ciao,
    io uso regolarmente xampp e mi trovo molto bene, cosa ha di meglio quello che hai trovato tu?

Grazie
    Ciao
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

L'ho appena installato, cmq ho già notato che il pannello di controllo, a mio avviso, é più funzionale, ad esempio con xampp, io, avevo sempre problemi a terminare i processi di Apache e MySQL. Controllando anche il forum di supporto ho notato che altri utenti avevano lo stesso problema.. Principalmente quello era il motivo che mi ha spinto a cambiare pacchetto, comunque nei giorni con test ed utilizzi più approfonditi vedrò se é veramente così

Ah, ok, io non ho avuto quei problemi però magari un giorno lo provo.
    Grazie
    Ciao
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Permessi di invio