Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [W7] Problema con i punti di ripristino

    Ciao a tutti,

    spero tanto che voi mi possiate aiutare perché io non so più che pesci pigliare!!!

    Allora il mio Portatile (che non ha ancora compiuto un anno) e finora è sempre andato benissimo...
    un giorno è diventato molto lento all'avvio...

    una volta che riesce ad avviarsi torna tutto come prima... ma il processo si è più che triplicato.

    dato che il giorno prima avevo scaricato ed installato alcuni programmi da Internet, ho pensato che fossero loro la causa, quindi sono arrivata alla conclusione che tornare a prima dell'installazione con un punto di ripristino avrebbe risolto in modo veloce tutti i miei problemi!!!

    Ma ecco l'amara sorpresa
    Il mio pc non aveva nemmeno un punto di ripristino...nemmeno uno
    né creati manualmente, né automatici

    All'inizio ho pensato che fosse solo disattivata la creazione dei punti di ripristino,
    così l'ho attivata e per controllare ne ho creato uno manuale.

    Quello manuale è stato creato... ma il giorno dopo quando sono andata a ricontrollare NON C'ERA PIù!!!

    Ho riprovato un'altra volta stessa cosa, ogni giorno quando riapro il pc... niente spariti!!!

    Cosa posso fare?????

  2. #2
    ciao...per i punti di ripristino non so la causa...invece per l avvio lento dipende da molti fattori...devi controllare quanti programmi si avviano automaticamente all avvio,quanti processi hai attivi, e che antivirus usi...questo influisce molto sulla velocità di avvio...
    Supporto tecnico Lynk
    www.lynk.it
    support@lynk.it

  3. #3
    prova a scaricarti ccleaner analizza e avvvia la pulizia , questo ti aiutera a cancellare i cookie la cronologia internet e anche i problemi causati dai programmi disinstallati male , poi scaricati glary registr repair avvia la scansione e riavvia il pc
    Un altro programma che puoi utilizzare è winoptimizer (aschampoo) riparerai i frammenti rotti e ti ottimizzera' a nche il pc...fammi sapere se cosi risolvi...

    spero di esserti stato utile
    Supporto tecnico Lynk
    www.lynk.it
    support@lynk.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.