Ciao a tutti, sono nuovo di questo sito, sto creando un sito internet per un mio amico che ha aperto un locale tipo ristorante, ma sotto forma di club, per poter andare a mangiare bisogna prenotare prima.
Ho creato un'apposita pagina con dreamweaver (so che voi gradite solamente i codici html), solo che non so come impostare l'indirizzo e-mail a cui far ricevere la prenotazione, una volta cliccato il tasto invia.
Il codice del form (spero di inserirlo tutto) è questo:
<fieldset>
<legend>Modulo Prenotazione</legend>
<form id="form1" name="form1" method="post" action="successo">
<label for="nome2">Nome</label>
<input name="nome" type="text" id="nome2" size="40" />
<label for="cognome">Cognome</label>
<input name="cognome" type="text" id="cognome" size="45" />
</p>
<span id="sprytextfield1">
<label for="telefono">N.Telefono</label>
<input name="telefono" type="text" id="telefono" maxlength="15" />
<span class="textfieldRequiredMsg">È obbligatorio specificare un valore.</span><span class="textfieldInvalidFormatMsg">Formato non valido.</span></span>
</p>
<span id="sprytextfield2">
<label for="email">Ind. e -mail</label>
<input name="email" type="text" id="email" size="50" />
<span class="textfieldRequiredMsg">È obbligatorio specificare un valore.</span><span class="textfieldInvalidFormatMsg">Formato non valido.</span></span>
<label for="descrizione">
Descrizione</label>
<textarea name="descrizione" cols="47" id="descrizione"></textarea>
</p>
Invia richiesta
<input type="submit" name="invia" id="invia" value="Invia" />
</p>
</form>
</fieldset>
mi aiutate? grazie mille
Luca