Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problemi con il tag <audio>

Salve a tutti. Sul mio pc uso slackware 13 e come browser uso Mozilla Firefox 9.0.1
    Recentement sto avendo problemi con i tag <audio> e <video> che non funzionano nella maniera più assoluta (anche con i file ogg che firefox, secondo la sua documentazione, supporta). Per la precisione appare una grande X sul player al momento di farlo partire. Le estensioni installate sono adBlock Plus, Web Developer, Gestione Sessioni e Profile Switcher. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
    Francexi

hai provato a disabilitare momentaneamente le estensioni?
    Con Chrome funziona o no?
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

dunque anche senza estensioni non funziona. Quanto a chrome non ho provato (e comunque mi interessa risovere il problema su firefox)

se su chrome funziona possiamo capire almeno se è un problema di codice o se è legato al browser... prova a postare il codice..
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

da problemi sia in locale che in remoto, su qualsiasi sito o pagina (anche su una validata HTML5)

Permessi di invio