Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Come inserire testo in un template?

Scusate, premetto che sono un'autodidatta e probabilmente la domanda che vi sto per porre sarà stupida...ma per me è un problema Sto cercando di crearmi un sito web e pensavo che la cosa più semplice da fare fosse quella di scaricarmi un template gratuito e poi modificarlo con le mie immagini ed il mio testo. Ho scaricato il template, ma l'unica cosa che sono riuscita a fare è stata quella di inserire una mia immagine, in quanto se vado nello styles trovo dove cambiare l'immagine perchè c'è scritto per esempio images/top.jpg, ma non riesco a capire come cambiare tutto quel testo scritto in latino con quello che voglio scrivere io nello styles non c'è ombra di quel testo....come faccio a sapere dove inserire il mio testo? inoltre se clicco col tasto dx sul template aperto mi compare una pagina dove vedo il testo, ma questa pagina non riesco a modificarla, allora io l'ho copiata nel blocco note e lì l'ho cambiata col mio testo, ma quando la apro con su internet non mi appaiono le immagini ma solo il testo e tutto incollonato a sx
    Aiutatemi vi prego! Ci sto uscendo pazza!!!

Utente di HTML.it
    Una pagina Web e` composta di due [[a volte tre]] strutture logiche diverse:
    1. contenuto
    2. formattazione
    [[3. comportamento (movimenti, eventi) ]]

Lasciando stare il 3. (che al momento non serve), devi capire cosa e` contenuto e cosa e` formattazione del contenuto.

Il contenuto sta nel codice HTML, la formattazione nel codice CSS.
    Quello che chiami template, e` solo la parte di formattazione.

Il lorem ipsum fa parte del contenuto, e lo trovi quindi nel codice HTML (probabilmente un file diverso, che a sua volta richiama il file CSS (vedi tag <link> ).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio