Scusate, premetto che sono un'autodidatta e probabilmente la domanda che vi sto per porre sarà stupida...ma per me è un problemaSto cercando di crearmi un sito web e pensavo che la cosa più semplice da fare fosse quella di scaricarmi un template gratuito e poi modificarlo con le mie immagini ed il mio testo. Ho scaricato il template, ma l'unica cosa che sono riuscita a fare è stata quella di inserire una mia immagine, in quanto se vado nello styles trovo dove cambiare l'immagine perchè c'è scritto per esempio images/top.jpg, ma non riesco a capire come cambiare tutto quel testo scritto in latino con quello che voglio scrivere io
nello styles non c'è ombra di quel testo....come faccio a sapere dove inserire il mio testo? inoltre se clicco col tasto dx sul template aperto mi compare una pagina dove vedo il testo, ma questa pagina non riesco a modificarla, allora io l'ho copiata nel blocco note e lì l'ho cambiata col mio testo, ma quando la apro con su internet non mi appaiono le immagini ma solo il testo e tutto incollonato a sx
![]()
Aiutatemi vi prego! Ci sto uscendo pazza!!!![]()