Ho creato una pagina con un css.
Quando inserisco nell'url un GET lo stile non viene applicato.
Qual'è il motivo?
Grazie per le risposte
Stefano
Ho creato una pagina con un css.
Quando inserisco nell'url un GET lo stile non viene applicato.
Qual'è il motivo?
Grazie per le risposte
Stefano
Potresti essere un po' più specifico?
Magari posta il codice che ti da questo problema così è più semplice da risolvere.
integra la domanda con informazioni specifiche o il post verrà chiuso, grazie
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
oggi devo uscire ma nel pomeriggio al rientro specifico meglio il tutto
stefano
Ho scaricato lo script seguente
Php file tree
Nel file list.php è impostato php_file_tree($_SERVER['DOCUMENT_ROOT'], $allowed_extensions)
che praticamente è un elenco di tutti i file a partire dalla root.
Io ho inserito quindi un GET in questo modo:
php_file_tree($_SERVER['DOCUMENT_ROOT'].'/dir1/'.$_GET["name"], $allowed_extensions);
per eseguire l'elenco solo della cartella che specifico al momento della chiamata.
Ma aggiungendo questa linea di codice la pagina perde la formattazione css.
Grazie
non è un problema di css, probabilmente è un errore nel processamento dello script che porta ad un errore nell'html restituito al browser. sposto su php e posta il codice che viene ricevuto dal browser
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Questo è il codice sorgente html:
<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.1//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml11/DTD/xhtml11.dtd">
<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
<head>
<title>Documenti online</title>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html;charset=utf-8" />
<link href="styles/default/default.css" rel="stylesheet" type="text/css" media="screen" />
<script src="php_file_tree.js" type="text/javascript"></script>
</head>
<body>
<h2>Documenti: </h2>
<ul class="php-file-tree"><li class="pft-file ext-pdf">ConfermaCliente.pdf[/list]
</body>
</html>
Dipende che browser utilizzi, mi sembra che con firefox c'è la possibilità di fare una cosa del genere.
Ad esempio mettiamo caso che scarichi sempre i file zippati .rar .zip o quello che sia.
Con firefox scegli la cartella di destinazione, e poi spunti la voce (Da ora in avanti esegui questa azione per tutti i file di questo tipo)
Programmatore e responsabile seo della testata giornalistica www.europacalcio.it - www.canforagennaro.it
Non stiamo parlando della stessa cosa:Originariamente inviato da Exitpeople
Dipende che browser utilizzi, mi sembra che con firefox c'è la possibilità di fare una cosa del genere.
Ad esempio mettiamo caso che scarichi sempre i file zippati .rar .zip o quello che sia.
Con firefox scegli la cartella di destinazione, e poi spunti la voce (Da ora in avanti esegui questa azione per tutti i file di questo tipo)
Io devo visualizzare i documenti presenti in una cartella del server. E fino a qui tutto funziona, grazie allo script che ho indicato all'inizio. Il mio problema nasce quando inserisco il Get, in quanto la pagina ritornata perde lo stile css.
Evidentemente dalla pagina non sei nella stessa directory del css...
prova a mettere il path assoluto partendo dalla root per il css
esempio:
/path/to/css/style.css
Ciao!