Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[wordpress] inserire la galleria a dx del post

Salve
    ho le necessità di inserire la galleria immagini al lato dx del post, quindi sarebbe da modificare solo la pagina single.php con relativo css ma non riesco a venirne a capo. Ho anche pensato ad un widget ma poi va in HP e non nella pagina del singolo post.
    Come posso fare? esiste un plugin che mi da la possibilità di posizionare foto singole o galleria a mio piacimento?
    grazie
    saluti

Re: [wordpress] inserire la galleria a dx del post

Originariamente inviato da adin73
    Salve
    ho le necessità di inserire la galleria immagini al lato dx del post, quindi sarebbe da modificare solo la pagina single.php con relativo css ma non riesco a venirne a capo. Ho anche pensato ad un widget ma poi va in HP e non nella pagina del singolo post.
    Come posso fare? esiste un plugin che mi da la possibilità di posizionare foto singole o galleria a mio piacimento?
    grazie
    saluti
    Dipende che tipo di galleria e da come è strutturato il tema che utilizzi.... c'è lo spazio necessario per inserire un galleria a lato destro del post ? eventualmente wordpress è gia dotato di un sistema per inserire foto in stile "galleria". ciao

Permessi di invio