Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: interazione

interazione

Ciao, in questo codice quando clicco sul bottone apre ver.php. Include anche il file captcha.lib.php, ma come fa ver.php a sapere se il captcha è corretto? Come comunicano i due file php?

Grazie!

codice:
    <input type="hidden" name="IL_RELATED_TAGS" value="1"/>Refresh Captcha 
    [img]captcha.lib.php[/img]

<form method=post action="ver.php?ref=26701-red&aut=59208782" target="_blank">
    <input type="hidden" name="controldeluser" value="gian3000">
    <input name="tmptxt" type="text" size="15">
    (Enter The Captcha)

<input type=submit value="Click Here"></form>

Utente di HTML.it
    Non ho capito bene cosa vuoi... interazione tra input e immagine captcha? o cos'altro?

perchè se io apro nel browser l'indirizzo ver.php?ref=26701-red&aut=59208782 ovviamente con il dominio del sito prima, mi dice che il captcha è sbagliato mentre se si inserisce il captcha e si clicca il bottone il browser apre lo stesso indirizzo ma dice captcha corretto?
    se ver.php è sempre quello, chi gli dice quando è giusto e quando è sbagliato?

grazie!

I dati sono trasferiti via POST quindi anche se apri l'url corretto non gli passi niente oltre ai parametri GET e di conseguenza ti da che il captcha è errato.
    Visita il mio blog e canale YouTube dedicati a programmazione web e sicurezza informatica.

in generale esiste qualche modo per passare dei dati via POST stando esterni al codice?
    a cosa servono i valori ref e aut dopo ver.php?

Utente di HTML.it
    Senza tutto il codice penso sia difficile capire

Permessi di invio