Ciao a tutti, sono nuova del forum e ho un grossissimo problema.... non so come ma il mio pc è infetto da un virus che mi blocca totalmente qualsiasi antivirus e spyware, non mi permette di installare alcun programma di "pulizia" e ogni volta che apro il browser, non riesco a indirizzarmi nella pagina in cui voglio andare, a meno che io la digiti direttamente dalla barra in alto, perchè m esce continuamente una pagina pubblicitaria per scaricare delle suonerie...
Così, nn potendo fare alcun tipo di scansione, ho riavviato in modalità provvisoria, ho scansionato il pc con avg (antivirus che avevo al momento dell'infezione) che mi ha trovato 9 infezioni più miliardi di files che l antivirus dice di bloccarli e di non riuscire a verificare.... ho in seguito scansionato con antimalware che mi ha trovato 3 infezioni ma dopo aver fatto tutto il problema non è risolto di una virgola e il virus sta ancora lì beato... Ho anche provato a masterizzare su cd avira rescue e a farlo partire all'avvio del pc ma mi si blocca al 58% alla voce "Gathering system informations".
Insomma, nn so più che fare..fra l'altro, non so se può essere utile, quando avg mi ha scansionato il pc, il nome del virus che trovava era Katusha e poi Trojan Dropper e altri nomi con Trojan.

Aiutatemi per favore

Grazie mille in anticipo.