Salve a tutti,
sono in procinto di acquistare uno spazio web su xyz. Prima di acquistarlo però, volevo chiedere a chi ne sa più di me se è possibile editare il file php.ini, o se xyzlo renda non modificabile.
grazie 1000![]()
Salve a tutti,
sono in procinto di acquistare uno spazio web su xyz. Prima di acquistarlo però, volevo chiedere a chi ne sa più di me se è possibile editare il file php.ini, o se xyzlo renda non modificabile.
grazie 1000![]()
Date a Cesare quel che è di Cesare,
tutto il resto a me!!
semplice hosting linux (quello da 123, per capirci)
tutto il resto a me!!
io non sono su xyz ma il mio hosting direttamente da cpanel da la possibilità di configurare un php.ini personale che poi mette in home/tuosito
Con l'hosting Linux di base su xyz non credo tu possa modificare il php.ini... comunque attendi qualcun altro perché non ne sono totalmente sicuro!
Visita il mio blog e canale YouTube dedicati a programmazione web e sicurezza informatica.
ah bene...perchè l'acquisto dell'hosting dipende dalla possibilità di modificare o meno il php.it (oltre che alla QoS, ovviamente)
tutto il resto a me!!
Con un VPS sicuramente puoi modificare il php.ini, esperienza personale, però il prezzo è chiaramente molto maggiore. Ti conviene chiedere ad xyz se si può fare anche con lo shared hosting, perché su quello non sono tanto sicuro.
Visita il mio blog e canale YouTube dedicati a programmazione web e sicurezza informatica.
nello specifico, mi interessa sapere se con xyz (ed eventualmente con quale altro servizio di hosting) poter modificare il parametro post_max_size a mio piacimento
tutto il resto a me!!
C'è una cosa chiamata regolamento che sembra essere sconosciuta a tutti
Che ne dite di darci, tutti, una BELLA ed APPROFONDITA lettura?
In futuro evitiamo.
Grazie
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand