Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[php] informazione su file txt

Salve a tutti,
    ho creato una pagina php che mi legge un documento txt all'interno di una cartella del mio server con i comandi fget, fopen ecc... La pagina funziona alla perfezione e il testo presente nel file txt lo leggo benissimo, tuttavia vorrei sapere come mai google non la indicizza. La pagina php google la vede, ma il documento txt no, quindi vorrei sapere se sono proprio questi file che non vengono indicizzati, oppure devo mettere qualcosa nella pagina php.
    Grazie mille a tutti

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Google indicizza ciò che viene mostrato sulla "pagina finita", se il testo di tale file non viene poi inserito all'interno della pagina html generata (con una echo per esempio), questo non sarà visibile dagli spider di Google.

Nella pagina finita, il testo viene visualizzato con una echo, ma all'interno di un iframe. Però anche altri testi scritti che vengono visualizzate in altri iframe, ma che però vengono presi dal database e non dal file txt, vengono poi indicizzati, quindi è un problema che sto riscontrando solo con i file txt

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Il problema sarà da qualche altra parte, non conta la fonte da cui si prende il testo, il client non sa da dove è stato preso.

Permessi di invio