Ciao ragazzi ho un enorme bisogno del vostro aiuto

ho questo script:
Codice PHP:
<?php $data=$_POST['date3']; $vect=explode("/",$data); $giornodal=$vect[2]; $mesedal=$vect[0]; $annodal=$vect[1]; $data2=$_POST['date4']; $vect2=explode("/",$data2); $giornoal=$vect2[2]; $meseal=$vect2[0]; $annoal=$vect2[1]; $mkdal mktime(0,0,0,$annodal,$mesedal,$giornodal); $mkal mktime(0,0,0,$annoal,$meseal,$giornoal); if($mkdal >= $mkal){ echo "la data di arrivo non può essere antecedente alla data di partenza e la prenotazione va effettuata calcolando una notte ed un giorno"; }else{ $giorno 86400;?> <form action="inserimento.php" method="post"> <?php while($mkdal <= $mkal//finche la data dal non è uguale alla data al {?> <table width="200" border="1"> <tr> <td><input type="text" name="nome" value="Angelo" /></td> <td><input type="text" name="singola" value="singola" /></td> <td><input type="text" value="<?php echo date ("Y-m-d",$mkdal);?>" name="data" /></td> </tr> </table> <?php $mkdal += $giorno;//somma un giorno alla data dal } } ?> <input type="submit" value="invia" /> </form>
In pratica gli passo come valori due date (dal giorno tot al giorno tot) e poi ne calcola anche i giorni che intercorrono tra quelle due date.

in pratica viene così:
http://img84.imageshack.us/img84/2572/immagine1fv.png

E quello che vorrei è inserire il tutto in una tabella del Db mysql in pratica con quell'ordine
quindi ipotizzando che il ciclo viene ripetuto 3 volte ho fatto:

Codice PHP:
for($i=1;$i<4;$i++){ $query="INSERT INTO singola (nome,singola,data) VALUES ('".$_POST['nome']."','".$_POST['singola']."','".$_POST['data']."')"mysql_query($query); } ?> 
Mi cicla il tutto per 3 volte ma mi salva sempre e solo l'ultima data...ovviamente quello che avrei voluto ottenere in questo caso è le 3 diverse date

Spero di essere stato chiaro e di non essermi dilungato troppo
Grazie in anticipo ragazzi e spero mi possiate aiutare