Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

plugin per accedere a files di wordpress

uso wordpress 3.2.1 su altervista e dentro la schermata di wordpress riesco a visualizzare solo i file presenti nell' editor e relativi al tema installato, ma...

per accedere ai file veri e propri di wordpress (tipo nella cartella wp-includes/functions.php o altre) cè un sistema piu comodo? Perche io devo sempre ri-accedere dal pannelllo di altervista per visionare questi files... cè un modo (chenessò un plugin)per averli direttamente nell'editor?

grazie

non puoi prenderli con l'ftp?
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

Originariamente inviato da nivasio
    non puoi prenderli con l'ftp?
    mmm, potrebbe essere una soluzione (io utilizzo FileZilla) però ora che ci penso filezilla me li fa modificare aprendoli SOLO con il blocco note e a me servirebbe alcune volte avere anche il numero riga e scaricando i file e riaprendoli con un programma che ha i numeri riga infine ci impiego ancora piu tempo.

vediamo se qualcuno ha altre soluzioni... intanto grazie!

Originariamente inviato da luisa227
    mmm, potrebbe essere una soluzione (io utilizzo FileZilla) però ora che ci penso filezilla me li fa modificare aprendoli SOLO con il blocco note e a me servirebbe alcune volte avere anche il numero riga e scaricando i file e riaprendoli con un programma che ha i numeri riga infine ci impiego ancora piu tempo.

vediamo se qualcuno ha altre soluzioni... intanto grazie!
    nell'editor puoi modificare tutti i file di wordpress.

Se scarichi i file tramite ftp non è obbligatorio aprirli solo con il blocco note si puo usare un editor che include i numeri riga oppure usare Dreamweaver.

Vorrei ricordare che piu plugin si installano e piu lento va il sito quindi consiglierei di evitare di installare 50 plugin per gestire della cosa che possono essere gestite tranquillamente in altri modi.

Originariamente inviato da nutellino1
    nell'editor puoi modificare tutti i file di wordpress.

Se scarichi i file tramite ftp non è obbligatorio aprirli solo con il blocco note si puo usare un editor che include i numeri riga oppure usare Dreamweaver.

Vorrei ricordare che piu plugin si installano e piu l ento va il sito quindi consiglierei di evitare di installare 50 plugin per gestire della cosa che possono essere gestite tranquillamente in altri modi.

confermo, grazie

Permessi di invio