salve,
sono nuovo del forum, lo dimostra il fatto che è il mio primo messaggio di aiuto. Cercherò di essere breve, e di farvi capire il mio problema. Ho fatto montare sul tetto di casa mia la nanostation M5, sottoscrivendo un contratto, ed usufruendo di una connessione internet a banda larga. dall'antenna scende un cavo ad un POE, per l'alimentazione. Sino a qui tutto ok, se faccio partire un cavo dal POE al mio notebook, la connessione va, ed è anche piuttosto veloce niente di cui lamentarmi. Il problema nasce se voglio inserire il mio bel router wireless, un linksys WRT54GC ver 2.0, fra la nanostation e il mio notebook, proprio per non essere costretti dal cavo. Il PC si connette al router ma non si connette ad internet, se faccio una diagnostica mi dice che il problema è il server DNS, ho provato con la configurazione del router, inizialmente era impostato su automatico DHCP, ho provato anche a mettere su IP statico e mettere l'IP 192.168.1.20 che è quello del dns della nanostation ma niente non so che pesci pigliare, grazie in anticipo a chiunque voglia cimentarsi.