Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Stampare n colonne e andare su nuova pagina

Salve,
    vi spiego il mio problema... in pratica ho una tabella con n colonne, quando vado in stampa devo leggere la larghezza di ogni TD nel caso che supero la larghezza di un foglio A4 allora le retanti colonne vanno su una nuova pagina.
    Mi spiego meglio--- mettiamo che larghezza di un foglio A4 sia 800px ed io ho 10 colonne da 100px l'una come posso dirgli che in stampa le due colonne in eccesso vanno su una nuova pagina?

la larghezza me la leggo così:
    mioelemento = document.getElementById('mioElemento').offsetWidth ;
    A capo ci andrei con un semplice:
    page-break-before

Ma come fare a capire "i tempi" quando l'utente preme Anteprima di stampa?

Grazie
    Fabio

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Poco comprensibile, comunque la sola ed unica possibilità che hai in javascript e window.print() e non può interagire col processo di stampa (spazi, anteprime, tempi, etc..)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quello che non capisco è anche un'altra cosa, ho tolto tutti gli style o le class dalla tabella eppure in Anteprima di stampa visualizzo le colonne tagliate, mi spiego meglio se ho 15 colonne e nell'anteprima di stampa in A4 verticale ne entrano solo 9 le restanti 6 vengono tagliate come è possibile?
    Inoltre inserendo un css di questo tipo:

codice:
    <style type="text/css" media="print">
    body {
        background-color:Red;
        width:200px;
    }

td {
        width:110px;
        background-color:Aqua;
        margin-left:20px;
        padding-left:20px;
    }
    </style>
    mi funzionano solo i background-color le larghezze, margin o padding non li prende in considerazione

Non c'è quindi nessun modo ne CSS ne Javascript per controllare un minimo le stampe?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Esatto, i margini li decide la stampante in base alle proprie impostazioni, con i css/javascript al massimo puoi nascondere/rimuovere parti/testi/immagini del documento di stampa
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio