Buongiorno, vi scrivo perchè vorrei dei suggerimenti al seguente problema.
Devo inserire in una pagina un Video introduttivo al caricamento del sito. Questo video una volta finito dovrà sparire e mostrare altri elementi nello stesso posto dove è stato caricato.
Mi spiego meglio, ho una slider già fatta in precedenza (con jquery) e al posto di quella al caricamento del sito si deve aprire questo video al posto della slider, successivamente il video deve scomparire e mostrare a sua volta la slider menzionata.
Ho usato il seguente script in js per inserire il video, ma ovviamente si va ad inserire al di sotto della slider.

Pensavo di usare una porzione di codice in js per andare ad inserire il display:none alla slider cosi che il video prenda il suo posto. Alla fine del video, di nuovo il codice in js ma che invece mostri la slider e nasconda il video. Spero di essere stato chiaro, vi posto una porzione di codice che ho usato per caricare il video all'entrata nel sito.

codice:
    <script type="text/javascript">        var video1 = document.getElementById('introPlayers');

function playVideo() {
            video1.volume = 1; // Setting volume (range: 0 to 1)
            video1.play();
        }

video1.onload = playVideo();
    </script>
Grazie anticipatamente, si accettano consigli e suggerimenti. Saluti a tutti e buona giornata