ciao a tutti ho questo problema con HTML. Con il pc non riesco a visualizzare i risultati di ciò che faccio in HTML (uso firefox) devo installare dei plug-in per caso? Se uso il mio mac invece riesco a visualizzarlo. Sapete aiutarmi?
ciao a tutti ho questo problema con HTML. Con il pc non riesco a visualizzare i risultati di ciò che faccio in HTML (uso firefox) devo installare dei plug-in per caso? Se uso il mio mac invece riesco a visualizzarlo. Sapete aiutarmi?
cioè vorresti dire che se apri un file html con firefox sul tuo pc non si vede niente?
vedo solo le scritte per quanto riguarda le immagini e colore sfondi no
non è che per caso hai scritto il codice con il mac utilizzando percorsi assolutii relativi al mac e poi hai portato gli stessi file nel pc con i percorsi che logicamente sono tutti sbagliati?
nono ho ad esempio un'immagine sul desktop e ho messo questo codice all'interno di body
[img]Destop\tree.jpg[/img]
ma non ne vuole sapere. Non è che devo attivare qualcosa nell preferenze di firefox?
facciamo una cosa; fai una nuova cartella all'interno di cui metterai il tuo html e una immagine. Dopodiche scrivi [img]tree.jpg[/img] e vediamo cosa succede.
cmq potrebbe anche essere che hai disabilitato la visualizzazione delle immagini in Firefox. All limite, vai a vedere nelle opzioni. Però mi sembra strano anche perchè dici che non si vedono neanche gli stili per cui presumo che ci siano problemi di percorso.
Se anche il file html è sul desktop prova a togliere "desktop" dal tag lasciando solo [img]tree.jpg[/img]Originariamente inviato da chucky831
nono ho ad esempio un'immagine sul desktop e ho messo questo codice all'interno di body
[img]Destop\tree.jpg[/img]
ma non ne vuole sapere. Non è che devo attivare qualcosa nell preferenze di firefox?
niente non funziona ancora
puoi allegare la cartella o scriverci il codice del file?Originariamente inviato da chucky831
niente non funziona ancora
ora ad esmpio nel rilanciare la pgina HTML mi dice che c'è un'immagine (c'è la x rossa) ma non si vede ancora