Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Alternare visualizzazione files [C#]

Ciao a tutti
    Ho un problema che non riesco a risolvere.
    All'interno di una pagina ho un include che richiama un file .ascx
    Ora, io vorrei alternare all'interno del file ascx due o più script, magari gestendo la percentuale con cui appaiono. Posso anche inserire gli script in due pagine e richiamarle all'interno del file ascx a rotazione, ma non riesco a farlo. Avevo pensato di usare il controllo adrotator, ma da quanto ho capito questo controllo mostra solo immagini, o può richiamare anche file? perchè se adrotator può alternare anche file risolvo subito il problema, ma da quanto ho capito ruota solo immagini, o sbaglio? Non so come risolvere il problema
    Spero di essermi spiegato a sufficienza
    grazie per le eventuali risposte.

potresti crearti una classe tua che estende AdRotator, ed in vecie di inserire immagini, inserisce un div con il contenuto che vuoi....

comunque non ho ben capito la tua esigenza

Ho 2 script, uno di adsense e uno di tradedoubler, ognuno ovviamente rappresenta un banner.
    Io vorrei poter alternare i due script, che mostrano il banner nella stessa posizione, e decidere con quale percentuale uno dei due deve apparire rispetto all'altro.
    Mi serve per fare dei test.

scusa, mi fai vedere un esempio di quello che dovresti mettere?

scusa che esempio ti devo far vedere. Sono 2 script, non conta come sono fatti, vorrei semplicemente poterli almeno alternare, una volta uno, una volta l'altro.

ti ho chiesto un esempio perché se è uno script che semplicemente mette una immagine con un link prelevandoli da un servizio di adsense (o l'altro), puoi ricreare la stessa cosa usando adRotator.
    io ho uno script di un altro gestore che è perfetto per adRotator

Permessi di invio